venerdì 5 giugno 2009

Gazzetta Calcio ti regala lo smartphone LG!



La redazione di Gazzetta Calcio è fiera di inaugurare il proprio blog con un evento imperdibile.
Come ogni inaugurazione che si rispetti, anche Gazzetta Calcio ha deciso di festeggiare con un evento: non potendo offrire un lauto banchetto, ha optato per un contest aperto a tutti la cui partecipazione è del tutto gratuita.
Il premio (ma serebbe più opportuno parlare di “regalo”) è un KP 500 Cookie, lo smartphone di casa LG le cui caratteristiche tecniche sono ampiamente illustrate nel video che potete osservare qui sotto in fondo all’articolo. Per averlo, basta seguire i pochi passi descritti in questo articolo.

Requisiti
Per partecipare basta possedere un blog, attivo almeno dal 1 aprile 2009 e tutt’ora in uso.

Come si partecipa
E’ sufficiente scrivere sul proprio blog un post che descriva questo concorso di Gazzetta Calcio, contenente l’immagine promozionale qui sopra più un link a questo articolo ed uno alla homepage di Gazzetta Calcio (www.gazzettacalcio.com). Dopodichè si segnali la partecipazione con un commento sotto all'articolo originale, entro le 23:59 del 16 luglio 2009.In questo modo, si otterrà un ticket valido per l’estrazione dello smartphone.
Novità: i ticket addizionali
Si possono ottenere dei ticket addizionali, e quindi aumentare le proprie probabilità di vincita, in 3 modi:
BONUS PAGERANK - Si ottiene un ticket in più per ogni punto di pagerank del proprio blog (homepage).
BONUS BLOGROLL - Si ottiene un ticket in più aggiungendo al proprio blogroll, tra i link della barra laterale, uno di questi due link a vostra scelta (per comodità affianchiamo il relativo codice
1.Gazzetta: Gazzetta
2.Calcio: Calcio
BONUS ISCRIZIONE - Si ottiene un ticket in più semplicemente iscrivendosi entro il 1 luglio.
Esempio: un blog con pagerank 3, che si iscrive entro il 1 luglio ed aggiunge il link al blogroll ottiene 1 ticket + 3 di bonus pagerank + 1 di bonus blogroll + 1 di bonus iscrizione. Totale 6 ticket, ovvero gli vengono assegnati 6 numeri validi per l’estrazione.
Il KP 500 Cookie verrà assegnato alla chiusura del concorso tramite estrazione in diretta dal sito Random.org. Il premio verrà consegnato tramite posta assicurata, con spese di spedizione totalmente a nostro carico.Si ricorda che chiunque possedesse più di un blog è libero di partecipare con quanti ne desidera, purchè rispettino i requisiti.
Non mi resta che consigliarvi l’iscrizione al feed per rimanere aggiornati sul concorso ed augurare buona fortuna a tutti i partecipanti!

Nessun commento: