giovedì 28 maggio 2009

Portali e blogs italiani per trovare uno sconto, un coupon oppure un buono promozionale

Gli acquisti in Internet, soprattutto negli ultimi anni, hanno ricoperto un ruolo davvero importante nello shopping delle persone: la velocità e la facilità con cui si possono reperire informazioni e prodotti da tutto il mondo sono gli elementi che hanno guidato questo fenomeno. Dedichiamo questo articolo a tutti quelli che stanno pensando al loro nuovo acquisto online, riportando una lista di portali e blogs italiani che segnalano sconti e buoni promozionali: speriamo riuscirete a scovare l’iniziativa che consentirà di portarvi a casa il prodotto di vostro interesse ad un prezzo vantaggioso.
window.google_render_ad();
Ecco una lista dei siti italiani dedicati alle offerte proposte dal Web:
1. CodiceSconto
Un portale ricco di informazioni relative a sconti e iniziative promozionali; è possibile effettuare ricerche in base alla categoria di proprio interesse oppure in base al negozio online.
2. Codici-Promozionali
Altro portale Web dedicato alla segnalazione di offerte nel Web: offre la possibilità di condividere un buono sconto segnalandolo alla redazione. Troverete un sacco di coupons pronti per l’utilizzo.
3. SoloCoupon
Le caratteristiche di questo portale sono pressoché simili ai due sopra citati.
4. OfferteSconti
Un blog dedicato al risparmio online con segnalazioni di buoni sconto e offerte di vario genere.
5. BuonoSconto
Citando la descrizione ufficiale, si tratta di un “blog per trovare buoni sconto, coupon, codici promozionali e voucher per risparmiare sui tuoi acquisti online”.
6. ADVshop
Si tratta di un comparatore di prezzi che mostra, per i prodotti trovati, i relativi codici promozionali per ricevere uno sconto sull’acquisto.
Considerazioni
Sicuramente, in Italia, esistono altri siti Web che si occupano dell’argomento: se conoscete altri portali o blogs di questo genere e avete trovato in essi offerte interessanti, poteste segnalarli nei commenti a questo articolo per condividere le vostre conoscenze con tutti i lettori di Generazione Internet.

Nessun commento: